Una posizione privilegiata immersa tra vigneti e uliveti nel cuore della Lombardia. Una fattoria del XVI secolo accuratamente restaurata e un nuovo complesso offrono una vasta gamma di esperienze.
La zona intorno al Lago di Garda è piena di vita tutto l’anno. Che tu preferisca i festeggiamenti di carnevale alla fine dell’inverno o le feste del vino e dell’uva in autunno, troverai tantissime cose da fare.
Il casale si trova in una posizione privilegiata.
Un soggiorno in agriturismo è un modo autentico per scoprire il Lago di Garda, lontano dal caos e dalla frenesia della città. È un luogo dove ricaricare le proprie energie e godersi la semplice vita di campagna, circondati da persone dal cuore aperto. Gli ospiti possono gustare piatti tradizionali, spesso preparati dai padroni di casa.
Ecco alcuni suggerimenti:
La Villa Cordevigo, una sontuosa villa del XVIII secolo circondata da giardini e parco a soli dieci chilometri dal lago di Gargnano. Dispone di 23 camere luminose e ariose, arredate con mobili d’epoca. Il suo interno è elegante e raffinato, mentre l’esterno è ricco di statue e fontane neoclassiche. L’hotel dispone anche di un ristorante. La sua posizione è ideale per scoprire la regione del Lago di Garda, ma è anche vicino ad altre attrazioni, tra cui Canevaworld e Gardaland. Una scelta perfetta per una vacanza in famiglia o una fuga romantica.
Il casale è circondato da un parco di ulivi e limoni.
Con le sue eleganti tende da sole a strisce gialle e bianche, questa allegra villa si affaccia sul Lago di Garda e offre due terrazze. La sala da pranzo e la zona giorno sono inondate di luce naturale grazie alle ampie finestre, mentre la cucina è decorata con piastrelle in cotto e bancone in marmo.
Le colline e gli uliveti circostanti creano un piacevole microclima che aiuta i limoni e gli ulivi a prosperare. Il risultato è una qualità organolettica unica che si evidenzia in tutti i prodotti dell’azienda agricola.
Questo agriturismo si trova sulle colline di Castellaro Lagusello, non lontano dal borgo medievale di Bardolino e a 19 km dalle città d’arte di Verona e Mantova. È circondato dai vigneti di Lugana e offre ai suoi ospiti una cucina casalinga.
La proprietà è composta dalla villa principale e da una dependance, entrambe dotate di camere da letto con bagno privato. Può ospitare fino a 12 persone. Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi nelle confortevoli camere degli appartamenti o a bordo piscina e assaporare piatti preparati con i prodotti coltivati in azienda.
L’agriturismo è a due passi dall’incantevole Lago di Garda.
Il bellissimo lago si estende su tre regioni italiane – Lombardia, Trentino-Alto Adige e Veneto – il che significa che troverai una vasta gamma di culture a portata di mano. È una base ideale per visitare le città d’arte di Verona e Mantova, così come altre grandi destinazioni del nord Italia come Brescia, Milano e Venezia.
L’agriturismo offre una gamma di alloggi rustici con angolo cottura nella fattoria e nei terreni circostanti. C’è anche un ristorante con cucina fatta in casa e vino proprio.
Situato a circa 10 chilometri da Bardolino e dalle sponde del Lago di Garda, l’agriturismo si trova in posizione tranquilla circondato da vigneti e uliveti. Da qui è facile raggiungere il Lago di Garda e le vicine incantevoli località di Sirmione, Desenzano e Peschiera del Garda. Ogni città ha il suo carattere e il suo fascino, con una varietà di cose da vedere e da fare. Alcuni dei punti salienti includono:
L’agriturismo è un luogo dove ricaricare le proprie energie.
Se stai cercando un modo per ricaricare le batterie in un ambiente esclusivo, questo è il posto dove andare. L’hotel vanta splendide viste sul Lago di Garda, un bar e un ristorante che serve piatti deliziosi, nonché una piscina all’aperto per un tuffo rinfrescante.
Le attività da provare sono tantissime, come esplorare le montagne che circondano il Lago di Garda a piedi o in bicicletta. In alternativa è possibile ammirare il panorama anche dall’alto volando in parapendio.
Altri punti salienti includono i caseifici locali (chiamati malga in italiano) sparsi sulle pendici del Monte Baldo, che è possibile visitare e assaggiare i loro formaggi. E non dimenticare di dare un’occhiata all’incantevole città di Sirmione, che compare sulla prima pagina di ogni brochure sul lago!
Se hai intenzione di noleggiare un’auto elettrica tramite Eway, ti assicuriamo che potrai ricaricarla gratuitamente presso tutte le stazioni di ricarica gestite dai Comuni del Lago di Garda Uno. Questo è un modo semplice e conveniente per viaggiare nella zona senza doversi preoccupare della batteria.agriturismo lago garda